Grazie Vanes!

Rispondiamo con un abbraccio a Vanes Cassanelli, un “ragazzo” che va in pensione lasciandoci un esempio e un sorriso…
Grazie Vanes!!

Ai Soci e dipendenti,
Oggi 31 marzo 2020 sono arrivato alla fine del mio percorso lavorativo e con un po’ di preoccupazione mi accingo a fare il pensionato, un mestiere che non conosco, ma che imparerò per due motivi: il primo è che le stagioni lasciano il segno anche se non sembra, il secondo è che porti la possibilità a un giovane di intraprendere questo lavoro al quale devo tanto, fatto volentieri per cui il lunedì non è mai stato un problema. La mia prima busta in questa azienda è datata novembre 1977, vado indietro con i ricordi e penso alle tante persone che ho incontrato, con le quali ho lavorato qualche giorno o una vita. A tutte mi sono avvicinato cercando di cogliere quella parte di loro che mi piaceva come il sapere, la simpatia o un’emozione.
Ho vissuto anche l’altra realtà privata Veronesi-Tibaldi e mi sento di spendere due parole in più per la COOPERATIVA VETIMEC, per la quale ci tengo a sottolineare questo valore aggiunto: è impagabile il fatto che non trascurando il lavoro e facendo il tuo dovere puoi decidere di prendere il caffè alle 9, alle 11 o fermarti dal collega per due minuti senza essere richiamati da nessuno.
Per tutto questo grazie. Grazie perché con VETIMEC ho cresciuto la mia famiglia assicurandole tranquillità, serenità e sostegno economico.
Ringrazio tutti voi colleghi e compagni di lavoro e vi auguro buon proseguimento.

Vanes